Il programma e gli intenti della ma nifestazione, che si articolerà in una serie di incontri negli spazi dell’ex Macello a Cassarate con cludendosi domenica con quel lo che è stato definito un «pome riggio di azione e disturbo», è sta to presentato ieri dai promotori. Una ventina le associazioni, lo cali e italiane, che hanno deciso di aderire.
Il programma della settimana contempla martedì 20 novembre, dalle 20.30, un incontro dedica to al tema «Antimilitarismo e pa cifismo in Svizzera, dalla guerra fredda ad oggi». Seguiranno, mer coledì e giovedì, un aperitivo mu sicale, rispettivamente, la proie zione di un documentario incen trato sul Vietnam. Venerdì, in se rata, spazio al tema delle basi mi litari statunitensi nella vicina Pe nisola. Il fine settimana si artico lerà, sabato, in un pomeriggio con la «Clown Army» cui seguiranno una conferenza e un concerto; e domenica dalle 11.30, in un pre sidio in piazza Cioccaro con pran zo popolare. Nel pomeriggio ver ranno allestite alcune «animazio ni itineranti». La manifestazione hanno ricordato ieri i promotori è stata segnalata alle autorità.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaIl programma e gli intenti della ma nifestazione, che si articolerà in una serie di incontri negli spazi dell’ex Macello a Cassarate con cludendosi domenica con quel lo che è stato definito un «pome riggio di azione e disturbo», è sta to presentato ieri dai promotori. Una ventina le...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org