Kiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all’interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente.

Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di vivere la musica a 360°, con tanto di spazio registrazione che in un futuro potrà magari ospitare un’etichetta indipendente.

Il materiale al suo interno è messo a disposizione da coloro che frequentano il locale. Per poter mantenere questo spazio libero ed autogestito è comunque imperativo essere rispettosi nei confronti del locale, delle altre persone che lo frequentano e del materiale comune.

Lo spaziò è in costante evoluzione e, tenendo conto dei suoi limiti fisici e temporali, è accessibile a chiunque sia interessato – ogni proposta per creare ed evolvere progetti al suo interno è ben accetta, ed andrà discussa con tutti i frequentatori dello spazio. Per liberare la nostra musica e creatività: viviamo il centro sociale attivamente, utilizziamo la sala prove autogestita Kiodofisso!

Archivio per Kiodofisso

Comunicati

Nasce la sala prove autogestita Kiodofisso

Kiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all'interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente. Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di vivere la musica a 360°, con tanto di spazio registrazione che in un futuro potrà magari ospitare un'etichetta indipendente. Il materiale al suo interno è messo a disposizione da coloro che frequentano il locale. Per poter mantenere questo spazio libero ed autogestito è comunque imperativo essere rispettosi nei confronti del…
Leggi di più...



Bettola clandestina

19-24.05 – Settimana di iniziative e performance controculturali

dal 19 al 24 Maggio 2015 Csoa Il Molino – Lugano  Ai Giovani il Palco, alla città il !! UNA SETTIMANA DI OCCUPAZIONE, AUTOGESTIONE E AUTOPRODUZIONE 5 GIORNI CONTRO LA CULTURA DOMINANTE DI QUESTA CITTA' DI MERDA in cui regnano politici corrotti dal potere e dal denaro, banche, telecamere, sbirri e cocaina (altro…)
Leggi di più...
Bettola clandestina

24.03.2015 – Serata AntiMonsanto!

La Monsanto è una industria che ha costruito parte del suo successo aziendale sulla chimica oggi ‘valorizzata’ grazie alle biotecnologie, le quali naturalmente vengono presentate come tecnologie rispettose dell'ambiente e capaci di lenire gli impatti negativi dei pesticidi. Monsanto è la multinazionale diventata famosa per aver prodotto l'Agente Arancio, il defoliante tossico e cancerogeno usato nella guerra del Vietnam; successivamente si è concentrata sui PCB, i pericolosi composti organoclorurati più nocivi del DDT ora vietati pressoché ovunque, ma che continueranno per millenni ad inquinare fiumi e mari, a causa della loro persistenza. Il grande business della Monsanto è oggi quello…
Leggi di più...
Fiaska

10.01.2015 – ARTATHACK LAN SPACE

SABATO 10 GENNAIO - ART AT HACK LAN SPACE ASSEMBLEE - WORKSHOP - MERCATO "LIBERAMENTE FIERA" - JAM SESSION - HIP HOP ZONE - PERFORMANCE TEATRALI ED ACROBATICHE - BODY PAITING - PROIEZIONI - WRITING SESSION 4/4 PARTY: tekno live & dj set DOGGOD - KIMO - NORULEZ - JUNGLE RIOT BREAK THE BEAT: elektro, breakbeat, drum n bass RIOT MUSIC SOUND - TOMAHAWK - DJ LUCKY LUP JAM SESSION: strumentale KIODOFISSO RECORDS - open 2 all +++++++++++++++ Sabato 10 Gennaio 2015 LAN SPACE: UNDERGROUND MUSIC ART@HACK meets RIOT MUSIC SOUND & KIODOFISSO RECORDS LAN SPACE è una rassegna itinerante…
Leggi di più...
Kiodofisso

06.12.2014 – Paolo Amulfi & The Green Line (it) e The Mamas Duty (ch) – Blues/Rock

Ad aprire il concerto un gruppo che arriva direttamente dalla Sala prove kiodofisso. The Mamas Duty (ch) che esrdiranno con il loro primo concerto ufficiale proponendo varie interpretazioni della musica Rock e Blues. Dalle A seguire: Paolo Amulfi & The Green Linee (it) Propongono un vasto repertorio di musica Blues e Rock spaziando dagli inediti ai brani classici, rivisitati, del rock.    I musicisti sono: Paolo Amulfi: Chitarra ha iniziato lo studio della chitarra all’età di 10 anni dedicandosi in particolar modo alla musica rock e blues. Successivamente ha iniziato la sua attività concertistica suonando con varie formazioni rock, blues,…
Leggi di più...