>> Dal 6 all’ 8 luglio 2005

Giornate di azioni durante i giorni di apertura del Summit G8 che avrà luogo a Gleneagles, Perthshire, Regno Unito (Scozia, a circa 40 miglia/70 Km da Edimburgo).

Dal 1998, i summits e le conferenze delle elite globali hanno incontrato la resistenza in ognuno dei luoghi dove hanno tentato di tenere i loro incontri. Questa resistenza ha delegittimato in maniera vincente queste isituzioni, nonchè ha rafforzato i movimenti che ad esse si opponevano.

[InfoPoint MediaCenter]
in concomitanza con il G8 in scozia, sarà installato un punto informativo per rimanere in contatto con la protesta in UK…
>> Vuoi partecipare?

Risorse: mappa della zona | programmait | il manifesto: 12

Faq ed informazioni per chi parte

Info:
www.dissent.org.uk
www.nadir.org (in italiano)
uk.indymedia | sheffield.indymedia | scottland.indymedia
www.agp.org

La conferenza dell’ Azione Globale dei Popoli tenutasi in Europa, ha convocato una giornata di azione globale per Mercoledì 6 Luglio 2005 – il giorno di apertura del summit del g8 ( che avrà luogo a Gleneagles nel Perthshire, Scozia). Questa è una convocazione per tutte le persone per convergere in Scozia per disturbare la conferenza, e per delle azioni da tenere simultaneamente nei villaggi e nelle città di tutto il mondo.

Aldilà delle azioni coordinate, questa è anche un invito per i gruppi ed i movimenti da tutto il mondo, ad imparare dalla nostra storia e dai nostri successi; un invito ad analizzare le nostre forze attuali; un invito a dibattere e organizzarsi strategicamente; a formulare una resistenza globale contro il meeting dei capi degli stati più potenti del mondo che si terrà il prossimo anno.

Assemblea conclusiva della conferenza europea dell’ Azione Globale dei Popoli, Belgrado, Post–Jugoslavia, 29 Luglio 2004.

Per contattare i networks Dissent! Nel Regno Unito, e coordinare la resistenza al summit del g8 2005 , mandate una mail a info-g82005riseup.net o andate su : www.dissent.org.uk

>> Per prendere parte alla mailing list di coordinamento internazionale, mandate una mail a:
international-g82005-subscribe@lists.riseup.net

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngIn evidenza>> Dal 6 all' 8 luglio 2005 Giornate di azioni durante i giorni di apertura del Summit G8 che avrà luogo a Gleneagles, Perthshire, Regno Unito (Scozia, a circa 40 miglia/70 Km da Edimburgo). Dal 1998, i summits e le conferenze delle elite globali hanno incontrato la resistenza in ognuno dei...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org