29.06.2018 - Tekno Shock -

T E K N O S H O C K
Benefit AntiRepressioneDrum&Bass / Neurofunk / Tekno Party———————–

DJ, Live ecc ecc…
Visual Mapping con Michintosh [Riverside Sound System] + Il Manuale del Teknuso

SOUND MASSICCIO 10 kW

Riverside / AnaLaB / Jungle Riot / Arti Fantasme e amici vari…

Tra l’altro… Due parole su Jungle Riot…
JR è un sentimento, un’idea, un mezzo per condividere e supportare, attraverso affinità complici, percorsi verso la libertà dei sentimenti, delle menti e dei corpi, creando momenti, pratiche di autorganizzazione e autoproduzioni indipendenti con una visione critica verso il dominio, i suoi aguzzini e i loro meccanismi.
“Il richiamo della foresta porta alla ricerca di un ritorno alle origini della vita, libera e selvaggia. La notte, accompagnata da suoni e rumori, risveglia gli istinti indomabili creando nella giungla urbana un ambiente dove, lasciando le proprie sembianze umane ed addentrandosi nella profonda dimensione della ribellione selvaggia a questa società opprimente, si incontrano le varie anime del sottobosco terrestre generando spirali di caos e confusione nel viaggio alla (ri)scoperta di sè verso la libertà.”

—————————-

Ore 20.30
Discussione su Taz,Free Party, Antirepressione, Antiproibizionismo ecc…
Ore 23.23
Apertura delle danze.

Entrata (benefit antirep.): 5.-

I M P O R T A N T E :
Rispetta il suono, lo spazio, chi ti sta intorno e soprattutto te stess*!
NO presa male per favore!

 

 

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/06/29-06-2018-tekno-shock-687x1024.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/06/29-06-2018-tekno-shock-150x150.pngSala Attivitàantirep,drum'n'bass,tekno,tekno partyT E K N O S H O C K Benefit AntiRepressioneDrum&Bass / Neurofunk / Tekno Party----------------------- DJ, Live ecc ecc... Visual Mapping con Michintosh  + Il Manuale del Teknuso SOUND MASSICCIO 10 kW Riverside / AnaLaB / Jungle Riot / Arti Fantasme e amici vari... Tra l'altro... Due parole su Jungle Riot... JR è un sentimento, un'idea, un...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org