Bambini strani con scatola di suoni
> www.nuoveproposteculturali.ch

DREI STUCK BRAUN (live / zh-ti)
EXTEENAGER (live / genève)
HEPP (7b / dj / zürich)
VISUAL curated by ANDREAS GYSIN

DREI STUCK BRAUN (live / zh-ti)
“Io sono fatto d’acqua. Non ve ne potete accorgere perché faccio in modo che non esca fuori. Anche i miei amici sono fatti d’acqua. Tutti quanti. Il nostro problema è che non solo dobbiamo andarcene in giro senza essere assorbiti dal terreno ma, anche, che dobbiamo guadagnarci da vivere.” P.D.

EXTEENAGER (live / genève)
Elia Buletti nasce a Lugano nel 1974. Sin dagli esordi mescola testo e musica nelle letture pubbliche cui è chiamato partecipare. A partire dalla metà degli anni ’90 esplora la musica elettroacustica e dal 2000 rende pubblici i risultati dei suoi perlopiù segreti esperimenti.
Si trasferisce a Ginevra e frequenta la scuola superiore di belle Arti dove tuttora lavora come assistente/ricercatore e collabora con la casa discografica di Laurent Schmid.
Il progetto Exteenager è un’interessantissima miscela di electro, trip-hop e ambient con sonorità indietroniche. Eliaè impegnato anche in altri progetti musicali collaterali: Gateaux Blaster, Das andere selbst (D.A.S), Arthuro.

HEPP (7b / dj / zürich)
Dopo qualche esperienza come batterista in alcune formazioni rock inizia a far girare i dischi nella Zurigo della metà degli anni novanta suonando con artisti come CIO, John Player e Solotempo.
Oggi produce la propria musica – acidognolo impasto di elettro melodica, veloce Buudibeats e Techno – e la propone soprattutto nella scena della città sulla Limmat.

ANDREAS GYSIN (visuals / ti)
Lavora come freelance e insegnante di computer graphics animations a Lugano e Losanna.
Dal 2000 collabora con Sidi Vanetti nella realizzazione di opere e installazioni apprezzate in ambito ticinese e nazionale. Le loro opere giocano, attraverso un’apparente semplicità, con i canoni della percezione visiva; sono ludiche, spesso interattive e costituiscono oggetti o eventi artistici unici nel loro genere

www.mx3.ch/artist/exteenager
www.zonoff.net/jukebox.asp
www.ertdfgcvb.ch
www.gysin-vanetti.com

link per flyer (pdf):
www.nuoveproposteculturali.ch/zucchino10.pdf

Entrata
Fr. 5.–
€ 3.–

Informazioni su come e dove parcheggiare!
> Programma aprile-giugno CSOA il Molino

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/ZD10.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/ZD10-150x150.jpgSala AttivitàBambini strani con scatola di suoni > www.nuoveproposteculturali.ch DREI STUCK BRAUN (live / zh-ti) EXTEENAGER (live / genève) HEPP (7b / dj / zürich) VISUAL curated by ANDREAS GYSIN DREI STUCK BRAUN (live / zh-ti) 'Io sono fatto d'acqua. Non ve ne potete accorgere perché faccio in modo che non esca fuori. Anche i...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org