Ma andiamo con ordine. Secondo i due granconsiglieri, « cittadini residenti nei pressi dell’ex Macello hanno notato che negli ultimi tempi ( da quando sono stati chiusi tutti i canapai del Cantone) numerosi ragazzini in età pre- adolescenziale fanno visita al centro Csoa Il Molino » . E ancora: « A quell’età non sono certamente attirati dal faccione del “ Che”, dal passamontagna del Subcomandante Marcos o da Zapata, ma semplicemente da quell’erbetta che ha fatto tanto parlare alle nostre latitudini grazie al suo tenore di Thc » . I due interroganti affermano che sul sito internet ‘ www. ecn. org/ molino’, “ info- shop”, poi “ erboristeria”, « si scopre che gli autogestiti ammettono di vendere – tra le varie droghe aromatiche – anche polvere legata alla canapa » . Però, visitando il sito non ci risulta che ci sia polvere di canapa in vendita.
Ma i due ne sono convinti. E chiedono: « Si è a conoscenza che all’ex Macello gli autogestiti vendono canapa? Qual è il tenore di Thc di tale canapa? » . Come mai non si interviene? E ancora: « La polizia è mai entrata per un controllo all’ex Macello? Se no, perché? » .

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaMa andiamo con ordine. Secondo i due granconsiglieri, « cittadini residenti nei pressi dell’ex Macello hanno notato che negli ultimi tempi ( da quando sono stati chiusi tutti i canapai del Cantone) numerosi ragazzini in età pre- adolescenziale fanno visita al centro Csoa Il Molino » . E ancora:...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org