Venerdì 25 gennaio 2008
La Tribù al CSOA il Molino di Lugano
Inizio concerti: 23’30 – Entrata: 5.- o 3€
dalle 19’30 Cena popolare all’InfoSpazio
> ondemedia.com/tribu

Un evento, un rito collettivo, gli spettacoli della TRIBU non sono nè festa nè concerto. Un inno al ballo e alla celebrazione collettiva, viaggiando fra diversi mondi musicali. Lo sciamano Moreno ha portato il vento e la polvere degli anni passati sulle strade sudamericane, con canzoni popolari e tradizionali fra cumbia, bossanova latin-reggae e musica cubana.

Ma c’è spazio anche per il flamenco, canzoni ed arie ticinesi, improvvisazioni jazz-funk, atmosfere eteree e sensuali. Negli spettacoli della TRIBU ogni canzone assume nuovi colori, anche sottofondo per improvvisazioni e scatenati assoli di percussioni.

Un viaggio fra sentimenti e sensazioni dove la parola comune è l’appartenenza: sentirsi parte di un gruppo, di una comunità, di una festa esclusiva. Ecco perché la TRIBU si adatta sia a concerti, festival che a feste di piazza o serate private. Il denominatore è infatti la voglia di divertirsi e di stare assieme, una ventata di energia e di allegria, il carisma e le improvvisazioni di Moreno Fontana, che propone anche brani di sua composizione.

Informazioni su come e dove parcheggiare!
> Guarda il programma gennaio – aprile 008

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/tribu_rondes.gifhttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/tribu_rondes-150x150.gifSala AttivitàVenerdì 25 gennaio 2008 La Tribù al CSOA il Molino di Lugano Inizio concerti: 23'30 - Entrata: 5.- o 3€ dalle 19'30 Cena popolare all'InfoSpazio > ondemedia.com/tribu Un evento, un rito collettivo, gli spettacoli della TRIBU non sono nè festa nè concerto. Un inno al ballo e alla celebrazione collettiva, viaggiando fra...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org