E per evitare tensioni e ulteriori problemi al quartiere, la Destra Nazionale di Roberto Nava invita le autorità municipali e le forze dell’ordine a “valutare la situazione, “che rischia di diventare tesa in virtù del fatto che in Italia il 25 Aprile è Festa Nazionale e attraverseranno il Confine una moltitudine di personaggi che dopo aver finito Cortei e Manifestazioni nella vicina Penisola, daranno manforte agli Organizzatori del sopraccitato Corteo, finendo poi per assistere al nutrito programma musicale serale tenuto al Centro Autogestito di Lugano”.

La Destra Nazionale inoltre invita la popolazione del quartiere “ad astenersi da qualsivoglia reazione e a sopportare pazientemente anche questo disagio”.

Destra Nazionale poi dà un ultimatum alle autorità cittadine. Entro un mese il ripristino della legalità a Besso, altrimenti si organizzano “ronde cittadine per disinfestare il tutto, se le Autorità competenti non ripristineranno in un mese a far data da oggi una situazione civile in questo povero Quartiere. (Dette Ronde naturalmente non devono essere autorizzate, ma tollerate come la manifestazione di cui sopra). Altro che – conclude la nota – ci riprenderemo le strade il 26 Aprile, le strade devono essere “riprese” dalla Gente perbene che è stanca di aspettare e di ascoltare promesse”.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaE per evitare tensioni e ulteriori problemi al quartiere, la Destra Nazionale di Roberto Nava invita le autorità municipali e le forze dell'ordine a 'valutare la situazione, 'che rischia di diventare tesa in virtù del fatto che in Italia il 25 Aprile è Festa Nazionale e attraverseranno il Confine...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org