Sabato 23 gennaio 2010
(e non venerdì 22 come precedentemente annunciato)

ore 21:00 Presentazione “CARATTERI RESISTENTI” del libro
Finanza Bruciata” con l’autore Christian Marazzi

ore 23:00 -I Signori del Debito LIVE

Starfield
Starfield è un gruppo musicale che crea spettacoli dal forte impatto multimediale. Utilizzando la musica, il teatro e l’immagine diffonde temi d’avanguardia cercando di colpire un pubblico disomogeneo. Tutti i colori politici, tutti i generi, tutte le età. Il pubblico di Starfield è la gente interessata al futuro.
> www.starfield.it

I Signori del Debito
Francoforte. Un uomo anziano è chiuso in una stanza d’albergo con lo pseudonimo di Mr. Adams. Per trent’anni è stato membro della Super Società Globale che governa la parte occidentale del Mondo. Prima di sparire nel nulla ha deciso di rivelare alla figlia i terribili segreti di cui è a conoscenza, affinché lei li diffonda, utilizzando qualunque mezzo disponibile. Attraverso il signoraggio, le banche creano denaro dal nulla. Attraverso la riserva frazionaria lo moltiplicano. Il debito pubblico che grava sui cittadini è insolvibile e in continuo aumento. Nel silenzio dei media e con l’aiuto di testimonianze di giornalisti ed economisti che operano su internet, STARFIELD raccontano lo scandalo dell’indebitamento collettivo ad opera delle Banche Centrali. La moderna forma di schiavitù alla quale i cittadini sono sottomessi senza esserne a conoscenza.
> Guarda il trailer

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàSabato 23 gennaio 2010 (e non venerdì 22 come precedentemente annunciato) ore 21:00 Presentazione 'CARATTERI RESISTENTI' del libro 'Finanza Bruciata' con l'autore Christian Marazzi ore 23:00 -I Signori del Debito LIVE Starfield Starfield è un gruppo musicale che crea spettacoli dal forte impatto multimediale. Utilizzando la musica, il teatro e l'immagine diffonde temi d'avanguardia cercando...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org