LUGANO – “Non più di un centinaio”, così la Polcomunale di Lugano risponde alla nostra domanda sull’affluenza alla manifestazione anti WEF svoltasi quest’oggi a Lugano. Gli autogestiti del CSOA il Molino hanno percorso via Balestra, imboccato via Pretorio per poi concludere il percorso in Piazza Dante. Non si segnala alcun tipo d’incidente.

Anche nel resto della Svizzera, alle varie azioni contro il Forum economico mondiale di Davos (WEF), la partecipazione è stata piuttosto timida. Manifestazioni decentralizzate si tengono, o si sono svolte, a Berna, Basilea, San Gallo, Lucerna, Coira, Thun, Burgdorf (BE) e Reconvillier (BE).

Concerti, rappresentazioni sulle strade, cortei e discorsi caratterizzano il programma delle azioni che si vogliono festose e pacifiche.

RED/ATS

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaLUGANO - 'Non più di un centinaio', così la Polcomunale di Lugano risponde alla nostra domanda sull'affluenza alla manifestazione anti WEF svoltasi quest'oggi a Lugano. Gli autogestiti del CSOA il Molino hanno percorso via Balestra, imboccato via Pretorio per poi concludere il percorso in Piazza Dante. Non si segnala...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org