Annunciamo ufficialmente che il 20.04.13 si terrà il festival per i 10 anni d’anniversario della nostra etichetta L’è Tütt Folklor Records al CS()A Il Molino di Lugano (Svizzera).

Assieme a noi suoneranno una quindicina di band da Ticino, resto della Svizzera e dall’estero. La musica inizierà alle 14:00 e andrà avanti fino a orari improponibili.

Come d’abitudine prezzi popolari, griglia onnivora e vegan, distro, alcool, bella compagnia e soprattutto tanto folklore!

Essendo questo festival un evento basato sull’amicizia e il DIY, se hai intenzione di rompere i coglioni stai a casa a guardare la tele italiana e non portare il cane se no va a finire che ci mangia tutto quello che ci sarà sulla griglia e poi dovremmo mangiarci lui.

Il 20 aprile sarà fra le altre cose il record store day, quindi, anche se non saremo in un negozio, invitiamo tutti a portare distro DIY di ogni tipo e di sostenere per quanto possibile chi continua a produrre dischi maledetti al di fuori delle logiche puramente commerciali.

Un evento di questo tipo non sarebbe probabilmente mai stato possibile senza l’aiuto e il sostegno di tutti gli amici che ci hanno sempre accompagnato nella realizzazione e distribuzione dei nostri dischi. Orsù dunque, evitate di comprare il disco della Pausini e spendete 5 CHF per un 7″ e sostenete chi la musica la fa col cuore e col culo.

Alègher!

Attila & Giulio

Bands:

-Warfuck (grindcore power-duo from France)
Website

… -Terror Firmer (grindcore from Italy)
Facebook

-Sposa In Alto Mare (dadaist grindpunk from Italy)
Website
Facebook

-Lou Quinse (folk metal from Italy)
Facebook

-Insomnia Isterica (grindcore from Löcarnö)
Facebook
Blog
Bandcamp

-Firebreather (d beat with blastbeats from Zürich)
Soundcloud
Myspace

-Kazamate (noisy hardcore from Italy)
Facebook

-La Gorgia (Torino HC)
Facebook

-Taste Of Blood (thrash metal from Lugano)
Facebook

-Chronic Shock (southern hard rock from Löcarnö)
Website

-Behind The Mirror (Massagno hardcore)
Youtube

-Pink Jelly Bean (hard rock from Locarno)
Facebook

-Razorrock (hard rock from Löcarnö)
Facebook

-Redraw (thrash metal dalla Valle Maggia)
Facebook
MX3

-Cresi Monchi (rock for retards from Löcarnö)

-Googolplex (experimental post rock dalla Mesolcina)
Facebook

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/03/pre-flyer-20.4.13-726x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/03/pre-flyer-20.4.13-150x150.jpgFiaskaSala AttivitàAnnunciamo ufficialmente che il 20.04.13 si terrà il festival per i 10 anni d'anniversario della nostra etichetta L'è Tütt Folklor Records al CS()A Il Molino di Lugano (Svizzera). Assieme a noi suoneranno una quindicina di band da Ticino, resto della Svizzera e dall'estero. La musica inizierà alle 14:00 e andrà...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org