Così il governo risponde alla volontà annunciata dagli autogestiti di organizzare attività di richiamo pubblico già nel prossimo fine settimana. « Il governo cantonale – si legge in una nota stampa – trasmetterà questa presa di posizione al Csoa e inviterà l’assemblea degli autogestiti a evitare provocazioni che renderebbero di fatto impossibile la ricerca ulteriore di una soluzione per regolare la presenza dell’autogestione al Maglio di Canobbio » .
« Nel caso l’ordine di sospensione dovesse venir disatteso – spiega il governo – il Consiglio di Stato si vedrà costretto, a tutela della sicurezza delle persone e dei legittimi interessi della popolazione di Canobbio e, se occorre, a mettere in atto le misure necessarie per ottenere nel futuro il rispetto delle proprie decisioni » .
Gli autogestiti del Maglio di Canobbio, martedì hanno annunciato che già a partire dal prossimo fine settimana organizzeranno manifestazioni pubblico. In particolare domani, venerdì, sabato e domenica è in calendario l’Etnofestival. I responsabili del centro sociale sottolineano come « la cultura significa vita ed espressione dell’essere » .

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaCosì il governo risponde alla volontà annunciata dagli autogestiti di organizzare attività di richiamo pubblico già nel prossimo fine settimana. « Il governo cantonale - si legge in una nota stampa - trasmetterà questa presa di posizione al Csoa e inviterà l’assemblea degli autogestiti a evitare provocazioni che renderebbero...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org