vio locandina molino Venerdi 19 aprile 2013, 20’30 presso il CSOA il Molino di Lugano, un’iniziativa dello Spazio Edo. Proiezione del documentario “Volo in ombra” di Olmo Cerri. Entrata libera.

Sarà presente Tobia Schnebli del Gruppo per una Svizzera Senza Esercito.

http://voloinombra.ch

 

Tutti i piloti militari del mondo prima di diventare piloti sognavano semplicemente di volare”

André Ruchat era uno di loro.  Il suo sogno si è infranto il 25 ottobre del 1960 sulla pista dell’aerodromo militare di Meiringen. Aveva 24 anni. Ha lasciato la giovane moglie Flora e la figlia Anna, appena nata. E una scia infinita di domande. Domande che sono cresciute con Anna e che l’hanno portata a intraprendere, tramite la scrittura di un libro, una ricerca esistenziale per svelare una verità complessa, nascosta tra sogni di gioventù, segreti famigliari e ragioni di stato.

 

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/04/vio-locandina-molino.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/04/vio-locandina-molino-150x150.jpgCinemaSala AttivitàSpazio EdoVenerdi 19 aprile 2013, 20’30 presso il CSOA il Molino di Lugano, un’iniziativa dello Spazio Edo. Proiezione del documentario “Volo in ombra” di Olmo Cerri. Entrata libera. Sarà presente Tobia Schnebli del Gruppo per una Svizzera Senza Esercito. > http://voloinombra.ch   “Tutti i piloti militari del mondo prima di diventare piloti sognavano semplicemente di volare” André Ruchat era uno...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org