Un progetto all’insegna del Reggae in puro stile I-tal nato alla fine dell’estate 2003, dalla grande passione per il ritmo in levare di Moro Man e Mr. T.O., voci soliste nonché autori di testi e musiche.
Fondamentale fin da subito è stata l’armonia che si è creata all’interno della band (otto elementi fissi più due ospiti): ciascun musicista ha offerto il suo personale contributo per la buona riuscita dell’album.

La ricerca musicale parte dal desiderio di creare un sound fortemente ispirato al new roots jamaicano contemporaneo, senza però dimenticare le proprie origini, modulando così la lingua italiana sulle good vibes caraibiche, alla ricerca di uno stile personale.

> www.rooticalfoundation.com

Entrata: 5.-/3€
Dalle 19’30 cena popolare
Inizio concerti: 22’30

Informazioni su come e dove parcheggiare! 🙂
> Programma gennaio-marrzo 007

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/rootical.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/rootical-150x150.jpgSala AttivitàUn progetto all'insegna del Reggae in puro stile I-tal nato alla fine dell'estate 2003, dalla grande passione per il ritmo in levare di Moro Man e Mr. T.O., voci soliste nonché autori di testi e musiche. Fondamentale fin da subito è stata l'armonia che si è creata all'interno della band...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org