jam_session_flyer-Recuperato
 

E dopo la Jam Session concerti!

 

hands-lame

 

+++ LAME (IT) +++

Ascolta il disco qua:
https://aliensnatch.bandcamp.com/album/lame-the-lame-shall-enter-first

I LAME sono in tre e vengono da Torino, Massimo Scocca, (ex Two Bo’s Maniacs e Cave Dogs), Stefano Isaia (già nei Movie Star Junkies) e la batterista colombiana Maria Mallol Moya.
Il loro sound fatto di marciume sonoro e blues dissonante, ampli saturati e spiragli folk pop è un oscuro oceano tempestato di fuzz e feedback. Ascoltare i Lame è come rievocare la maledizione dei vecchi dischi dei Dwarves e dei Dead Moon, ma anche le atmosfere desertiche del Paisley Underground, un vortice di noise, garage punk, ballate solitarie, dispersioni country e vagoni di blues diretti verso il nulla.
Evocate fino a diventare rauchi i nomi dei Gories, dei Pussy Galore e degli Hunches; poi strappate le pagine di una Bibbia ed ingoiatele. Infine restate in attesa di fronte al cancello: gli storpi entreranno per primi “The lame shall enter first”.

+++ THE HANDS (FR) +++

Ascolta il disco qua:
https://thehands969.bandcamp.com/

Insieme a loro i francesi THE HANDS (con membri di Jack Of Heart, Gaz Gaz) ci conducono in un mondo storpiato da un sound oscillante tra dark-psyché e garage-punk !

Prendete i dispicaeri che la vita vi ha riservato e venite a ballarci insieme, questa è la serata giusta per farlo.

Face to face, eye to eye.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/jam_session_flyer-Recuperato1-724x1024-724x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/jam_session_flyer-Recuperato1-724x1024-150x150.jpgBettola clandestinaFiaskaSala Attivitàballate,blues dissonante,country,dark-psyché,folk pop,fuzz,garage-punk,jam session,Lame,nocività,noise,party,psycho,punk,The Hands  E dopo la Jam Session concerti!     Dead Valley Skeletons Agency presenta: +++ LAME (IT) +++ Ascolta il disco qua: https://aliensnatch.bandcamp.com/album/lame-the-lame-shall-enter-first I LAME sono in tre e vengono da Torino, Massimo Scocca, (ex Two Bo's Maniacs e Cave Dogs), Stefano Isaia (già nei Movie Star Junkies) e la batterista colombiana Maria Mallol Moya. Il loro sound...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org