Sabato 15 Gennaio
Allucinazione Metropolitana presenta:
Seratina Crust Hardcore Benefit per Allucinazione Metropolitana

dalle 20’30 Proiezione di Zeitgeist, documentario di Peter Joseph (USA 2007)
Il mito della religione cristiana comparata con quelli delle precedenti religioni, la teoria cospirazionista degli attacchi dell’11 settembre e le logiche d’affari legate alle guerre che hanno coinvolto gli Stati Uniti sono i tre differenti capitoli di un documentario web no profit che si propone di guardare il mondo da un punto di vista non convenzionale.

a seguire Concerto Hardcore Crust con:

Behind The Mirror (Massagno Hardcore)
Cancer Spreading (Modena- Bologna)
Kontatto (Bologna-Varese)
Noia (Firenze-Bologna)

Per maggiori info:
Introduzione del primo numero della fanzine Allucinazione Metropolitana

ALLUCINAZIONE METROPOLITANA
ANGOSCIA NELLA NOTTE
DISPERAZIONE URBANA

Ciao a tutti gli allucinati, gli angosciati e i disperati che popolano le strade delle varie aree metropolitane di questo desolato pianeta!
Siamo due A-narko Teknopunk vagabondi che hanno, ahimé, avuto la sfiga di esser nati in Ticino, una piccola regione italofona della “neutrale” nonché “pacifica” cavra Svizzera che si estende dal confine con la “buona e vecchia” Italia fino alle alte Alpi (Gottardo).
Viviamo in una regione (o per meglio dire Cantone), dimenticato dal buon Gesu’ (ma non dal Dio Denaro che da queste parti la fa da padrone), che ha la fortuna sfacciata di essere di grande interesse per l’economia ed il commercio europeo e mondiale a causa della regione geografica in cui si trova.
Qui, proprio nella nostra città e nel resto della “Schvissera”, con la scusa della neutralità, della democrazia e del libero commercio si amministrano e nascondono le malefatte della maggior parte dei porci di questo mondo e si ricicla il letame monetario da essi prodotto per trasformarlo in oro pulito.
Purtroppo tutto questo non ci bastava, ed oltre a pulire gli affari sporchi di chiunque (i banchieri Ticinesi e Svizzeri sono dei maestri in questo) ci tocca anche vivere in mezzo ad una mandria di caproni e vacche di alto e medio rango che altro non sanno fare se non crogiolarsi nella propria ricchezza e credere ciecamente nello schifo che producono rinchiudendosi nella propria idiozia ed ignoranza seguendo i preziosi consigli gentilmente offerti da partiti:
xenofobi, razzisti e popolusti come la Lega (comandata da Big-Nasca il sergente anarcocapitalista-cocainomane) e l’UDC (una mandria di australopitechi repressi e repellenti)
timorati di dio, stuprati dalla democrazia e imbigottiti dalla Chiesa come il PPD
schiavi del capitale, divorati dall’avarizia e paraculati dalla sbirraglia come i Liberali
Ma per fortuna, al contrario di cio’ che ci circonda, noi abbiamo la voglia di vivere REALMENTE le nostre vite ( e scappare via di qua non appena potremo xD).
Questa fanzine nasce quindi dalla voglia di urlare il nostro dissenso verso la società che ci circonda e dalla necessità di portare un messaggio positivo e costruttivo: una via d’uscita, se vuoi, c’è!
Parleremo un po’ di tutto, cioè: di quello che ci verrà in mente, delle situazioni che viviamo, dei posti e gli eventi che visitiamo e delle idee che condividiamo.
Non abbiamo nessuna etichetta, nessun codice a barre tatuato sulla pelle, nessuna data di scadenza (se non quella dello yoghurt per mangiarsi il bang, anche se dopo qualche giorno è comunque ancora buono).
Quello che ci interessa è fare conoscere in giro ciò che di bello i movimenti costruiscono in quello che vorremmo come nuovo mondo, quello che c’è di marcio e puzzolente nel vecchio mondo, attraverso i nostri viaggi, le nostre emozioni ed i nostri pensieri.
Beh non vogliamo dilungarci troppo…Possiamo solo dire..Buona lettura!

“…pensieri rinchiusi in cervelli da esclusi Bambini che nascono di già coi pugni chiusi, figli di madri lontani da ogni schema, figli di padri banditi dal sistema, lontani dalla chiesa allergici allo stato, battezzati come figli del proletariato che fanno resistenza alla loro strafottenza…” Gente Strana Posse – Figli della posse

Per qualsiasi informazione, critica, insulto, minaccia, consiglio o complimento che sia contattateci!
nuclear_mary@autistiche.org streetkid@autistici.org

Potrebbero Interessarti:

http://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/crustabbestia-1024x724.jpghttp://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/crustabbestia-150x150.jpgSala AttivitàSabato 15 Gennaio Allucinazione Metropolitana presenta: Seratina Crust Hardcore Benefit per Allucinazione Metropolitana dalle 20'30 Proiezione di Zeitgeist, documentario di Peter Joseph (USA 2007) Il mito della religione cristiana comparata con quelli delle precedenti religioni, la teoria cospirazionista degli attacchi dell'11 settembre e le logiche d'affari legate alle guerre che hanno coinvolto gli...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org