14.04.2018 - Molino Reggae Danzhall Night ★ Manzish, Wadra, Good Vibes Sound

★★Molino Reggae Danzhall Night – Manzish (Showcase) ls. Wadrasound ls Good Vibes Sound★★

WadraSound in collaborazione con il CSOA Il Molino è fiera di presentare un artista italiano di massimo rispetto, per questa serata reggae all’insegna della musica jamaicana: Manzish dal profondo e soleggiato sud Italia, a portarci un po’ di calore musicale e presentare il suo nuovo album “Wananay, The Meridional Flavour”!

Un live showcase imperdibile di questo artista nato a Catanzaro, seguito dai resident di Wadra ai piatti… che vi faranno ballare fino all’alba assieme ai presi bene di GooD VibeS SounD (Milano).

Fai girare la voce e non perderti la danz più caliente di Aprile!


★ Early warm up: SMIKES

✖ Dillo a tutti i presi bene: only good vibez allowed inna di danz!

★ Reggae Music: dalle 21.30 alle 4.30
Entry: 5 Fr / 5 Euro


MANZISH (ITA) – Bio

Massimiliano Cubello, in arte Manzish, nasce a Catanzaro nel 1985. Ascoltatore ed amante fin da giovanissimo della musica Rap (merito del fratello più grande Paco, SDC Posse), reggae e ska. Attivo dai primi anni 2000, la sua particolarità sta nel sound originale influenzato da diversi generi musicali, prevalentemente Reggae e Hip Hop; stile poliedrico, testi profondi, liriche impegnate e un timbro vocale molto potente, queste sono le caratteristiche che distinguono Manzish nel panorama musicale italiano underground.

Manzish ha suonato come opening act e al fianco di diversi artisti italiani e internazionali reggae, dancehall che hip hop. Tra questi: MezzoSangue, Coez, Ghemon, Kiave, DJ Lugi, Brusco, Boom Da Bash, Turi, Kento e tantissimi altri. Ha calcato numerosi palchi partecipando a molti festival e competizioni: Bloom – Asparago D’oro, Maggio Off Music Contest, Controradio Rockcontest, Italia Wave (ex Arezzo Wave), Lake Splash, Rotom Sunsplash, Energetica Festival, Reggae Train Sunfest, Monte Covello Music Fest, Calabria Massive, per citarne alcuni.

Ha all’attivo, oltre a numerosi singoli e collaborazioni, molti progetti solisti. Nel 2008 pubblica l’EP Di Demo – Raccolta Singoli 2004-2008, nel 2011 esordisce col suo primo disco ufficiale Da Catanzaro A…, nel 2012 è il turno del Summer Crisis Mixtape, nel 2015 esce lo street album Cuore Ibrido, nel 2017 pubblica l’EP Uomo Ombra e per il 2018 è previsto il secondo disco ufficiale Wananay – The Meridional Flavour. Ecco un preview di quest’ultimo album, che verrà presentato al Molino:

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/04/14-04-2018-molino-reggae-danzhall-night-e29885-manzish-wadra-good-vibes-sound-1024x577.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/04/14-04-2018-molino-reggae-danzhall-night-e29885-manzish-wadra-good-vibes-sound-150x150.jpgSala Attivitàdancehall,reggae★★Molino Reggae Danzhall Night - Manzish (Showcase) ls. Wadrasound ls Good Vibes Sound★★ WadraSound in collaborazione con il CSOA Il Molino è fiera di presentare un artista italiano di massimo rispetto, per questa serata reggae all'insegna della musica jamaicana: Manzish dal profondo e soleggiato sud Italia, a portarci un po'...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org