Giovedì 13 luglio: Laboratorio di Clown

Questo corso è dedicato a tutti coloro che vogliono disconnettersi dal razionale per avventurarsi nel mondo assurdo dei clown.

Il clown va oltre i confini posti dalla società, trasgredendo le regole, per portarli ad un’espressione di libertà e intrattenimento.

Per oltrepassare questi confini, tuttavia, è molto importante scoprire i loro parametri, per poterli trasgredire in maniera cosciente.

Ecco perché è utile conoscere le regole del gioco per poi oltrepassarle.

In questo laboratorio si scoprirà come lasciare che le emozioni possano esprimersi attraverso il corpo.

Poter manifestare le nostre paure senza timore del ridicolo, e poter entrare nel mondo tragicomico, che è il grande universo del clown, sono le mie proposte.

Il laboratorio vi darà quegli strumenti per creare situazioni comiche improvvisate ma non casuali, attraverso la mimica e l’espressione corporale.

Si richiedono ai partecipanti abiti e scarpe comodi

Numero di persone: massimo 14.

Durata: dalle 18:00 fino alle 21:30

Contribuzione libera.13.07.2017 - Laboratorio di Clown

http://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/07/13-07-2017-laboratorio-di-clown-1024x724.jpghttp://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/07/13-07-2017-laboratorio-di-clown-150x150.jpgsalvaAttivitàclown,laboratorio,workshopGiovedì 13 luglio: Laboratorio di Clown Questo corso è dedicato a tutti coloro che vogliono disconnettersi dal razionale per avventurarsi nel mondo assurdo dei clown. Il clown va oltre i confini posti dalla società, trasgredendo le regole, per portarli ad un'espressione di libertà e intrattenimento. Per oltrepassare questi confini, tuttavia, è molto importante...