11.04.2012

Fiaska, CS()A Il Molino, viale Cassarate 8, 6900 Lugano

BILZO BALZO #Nataskaupas

con J.C. Satàn (FR) + Antidoto (music selector)

start ore 20:00

entrata 5.-

 

Un mercoledì , un giorno infrasettimanale, per i docenti e gli studenti ci sono le vacanze di Pasqua.

Beh dai, non finirà tardi, e poi ci sono quei pazzi dei J.C. Satàn! Direttamente da Bordeaux! Direttamente da quella scena garage che in terra di Francia impazza alla grande. Su! Su!

E se loro non vi bastano la selezione musicale di Antidoto colmerà tutte le lacune.

 

J.C. Satàn (FR)

 

 

 

 

 

 

I J.C. Satàn sono tra le rivelazioni degli ultimi anni della scena garage punk, per il loro modo di mischiare garage punk, blues e psichedelia in maniera coinvolgente, specialmente nei loro live, un mix tra Oblivians e The Music Machine.
Hanno girato tanto per l’Europa, tra bettole e grossi locali, su e giù per l’Europa a suon di garage sporco e un pò spensierato, tra fiumi di alcool e canzoni urlate contro un pubblico in delirio!Centesima uscita per la Slovenly recordings, ora festeggiano il loro album in uscita: “HELL DEATH SAMBA”!
Assolutamente da non perdere!

Sito:

http://jcsatan.bandcamp.com/

http://www.slovenly.com/jcsatan

video:

http://www.youtube.com/watch?v=36yaiDqrq8U&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=gArdIWKqpHU&feature=related

 

Antidoto (music selector)

voyage dans la new garage scene

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/04/jcsatcsan-745x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/04/jcsatcsan-150x150.jpgFiaskaSala Attività                    11.04.2012 Fiaska, CS()A Il Molino, viale Cassarate 8, 6900 Lugano BILZO BALZO #Nataskaupas con J.C. Satàn (FR) + Antidoto (music selector) start ore 20:00 entrata 5.-   Un mercoledì , un giorno infrasettimanale, per i docenti e gli studenti ci sono le vacanze di Pasqua. Beh dai, non finirà tardi, e poi ci sono quei pazzi dei...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org