“Ora, domando – conclude il Consigliere comunale UDC – aveva ragione la polizia locale che ha autorizzato la manifestazione o questo circolo di pacifinti che a parole sono per la Pace ma illegalmente, visto che non avevano benché minima autorizzazione, cercavano lo scontro con i giovani di Destra? E le Autorità come possono affermare che la contromanifestazione degli illegali era “tollerata” visto che nessuno di questi aveva uno straccio di autorizzazione? Quasi da dire: bell’insegnamento ai nostri giovani, se sei illegale tutto va liscio, se invece sei legale … meglio stare fermo e zitto”.

1. Si rende conto il Municipio l’esempio che si è dato ai nostri giovani (rimando al titolo)?
2. Quanto è costato cotanto intervento di polizia per evitare lo scontro tra giovani di Destra e di Sinistra? Chi paga?
3. Ha notato la polizia che, nonostante esiste un ordinamento comunale che afferma chiaramente che manifestare camuffati è illegale, come sempre i giovani Autonomi ed affini hanno contromanifestato coprendosi il viso? Perché non si interviene?
4. Il Municipio intende, ancora e per l’ennesima volta, sottostare e genuflettersi ai voleri di quei pochi, come in passato, che cercano lo scontro con chiunque non la pensa come loro?
5. Non pensa il Municipio che è ora di dare, realmente, un taglio a simili violenze?
6. Come fa il Municipio a dichiarare che la contromanifestazione era “tollerata”, può spiegare meglio?

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampa'Ora, domando - conclude il Consigliere comunale UDC - aveva ragione la polizia locale che ha autorizzato la manifestazione o questo circolo di pacifinti che a parole sono per la Pace ma illegalmente, visto che non avevano benché minima autorizzazione, cercavano lo scontro con i giovani di Destra? E...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org