Giovedì 10 maggio

ore 20.30

Teatro delle Radici – “Vestigia” Concerto Tascabile

“Vestigia” è nato da una chiara spinta iniziale: quella di indagare, approfondire, scoprire e plasmare teatralmente i suoni, la musicalità, la voce, il canto. La musica, il suono diventati canto e melodia hanno portato su tragitti lontani, a storie e sensazioni di incontri e di perdite, a passi e orme cancellate e ritrovate, a figure bizzarre e a personaggi antichi.
A una poesia del dolore e dell’innocenza. Come uno spartito rotto, questo spettacolo si pone in bilico tra la nostra necessità sempre presente di elaborare linguaggi diversi nella comunicazione teatrale e la spinta a riflettere, con il nostro mestiere, sulla fragilità dei passi di una smarrita umanità.

 

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/05/Vestigia-fronte-1024x720.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/05/Vestigia-fronte-150x150.jpgSala AttivitàGiovedì 10 maggio ore 20.30 Teatro delle Radici - 'Vestigia' Concerto Tascabile “Vestigia” è nato da una chiara spinta iniziale: quella di indagare, approfondire, scoprire e plasmare teatralmente i suoni, la musicalità, la voce, il canto. La musica, il suono diventati canto e melodia hanno portato su tragitti lontani, a storie e...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org