10 marzo 2006
ore 19’30 cena popolare
entrata fr 5.- o 3 euri

dalle 22’00 concertone con:
TSUNAMI (Torino Hardcore, Presenzazione Nuovo CD “L’Ingrato”)
S-Contro (Torino Oi! Band)

:: TSUNAMI
Presentazione di “L’ingrato”, cd autoprodotto Dicembre 2005 Tsunami nasce nell’inverno del 2002. Suonano hardcore old school da Torino con qualche sprazzo di melodia. Hanno già fatto uscire un cd-r totalmente autoprodotto composto da quattro pezzi e con copertina serigrafata. Ora dopo quattro anni arrivano finalmente ad una maturità tecnica che li ha consolidati nella scena hardcore grazie anche a diversi concerti fuori dalle mura della loro città (tornano a Torino dopo un tour natalizio/festivo nel centro sud). Maturità che si sente in questo loro lavoro sulla lunga distanza. Quattordici pezzi che hanno un’originalità allarmante. A tratti sembrano ricalcare l’old school cittadino con tutte le regole del caso, a volte gli Tsunami finiscono in quel limbo che viene oggi definito post-hardcore, ma non dimentichiamoci delle influenze melodiche, crust e metal. Difficile fare paragoni con gruppi. Difficile spiegare bene di cosa si tratti. Questo forse è il segno della loro maturità. Vedere per credere!

:: S_CONTRO
Gli S-Contro nascono a metà settembre del 2001 .
In partenza il nome del gruppo era Barrio Obrero (quartiere operaio) poi dopo un mese circa, si decise di cambiarlo con un nome italiano: S-Contro.
L’ideologia del gruppo è basata primariamente dall’odio Antifascista che scorre nelle nostre vene ed esplode nella nostra musica.

Tutti i testi sono scritti da Steo, tranne S-Contro scritto da Daniele.
La musica è 100% Oi! mentre i testi hanno un contenuto per la maggior parte contro ogni pregiudizio razziale e antifascimo puro e contro i borghesi e le divise.
CS Mattone Rosso di Vercelli, CS Cavalcavia di Novara, CS Askatasuna e El Paso di Torino, CS Bulk di Milano, sono alcuni dei palchi in cui gli S-Contro si sono esibiti.
“L’inizio” è il primo cd del gruppo (presentato al Paso Occupato di Torino il 26 gennaio 2002) con 5 traccie registrate a Chivasso (To) nello studio di Daniele Giordana.

>www.sonotsunami.org
>clix.to/s-contro

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/s-contro.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/s-contro-150x150.jpgSala Attività10 marzo 2006 ore 19'30 cena popolare entrata fr 5.- o 3 euri dalle 22'00 concertone con: TSUNAMI (Torino Hardcore, Presenzazione Nuovo CD 'L'Ingrato') S-Contro (Torino Oi! Band) :: TSUNAMI Presentazione di 'L'ingrato', cd autoprodotto Dicembre 2005 Tsunami nasce nell'inverno del 2002. Suonano hardcore old school da Torino con qualche sprazzo di melodia. Hanno già fatto...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org