I cittadini di Pregassona, allarmati dalla notizia data dal Corrierone secondo cui il Municipio di Lugano vorrebbe spostare i molinari in quel quartiere, possono stare certi di almeno due cose.

1) Non è stata presa nessuna decisione in quel senso e
2) La Lega si opporrà strenuamente al trasferimento dei molinari a Pregassona!

Il macello, attuale sede dei cosiddetti autogestiti (con soldi pubblici) è fatiscente? E chi se ne frega! Non siamo d’accordo che venga speso nemmeno un franco del contribuente per metterlo a posto, chiaro? Quindi, o i molinari a seguito della precarietà della struttura se ne vanno e non tornano più, oppure – ovviamente a loro rischio e pericolo – aspettiamo che il macello cada sulla zucca degli occupanti, così risolviamo due problemi in uno!! Non è compito dell’ente pubblico fornire un tetto a questi figuri, e non è compito del contribuente luganese pagarlo! Si è sopportata la situazione attuale per amor di quieto vivere: almeno i molinari se ne stanno nel loro brodo e non causano disordini per la città! Ma più di così non si fa! Anzi, come mai i frequentatori italiani del macello, che non sono pochi, non vengono fermati in dogana?? Sveglia!!

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaI cittadini di Pregassona, allarmati dalla notizia data dal Corrierone secondo cui il Municipio di Lugano vorrebbe spostare i molinari in quel quartiere, possono stare certi di almeno due cose. 1) Non è stata presa nessuna decisione in quel senso e 2) La Lega si opporrà strenuamente al trasferimento dei molinari...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org