di Shari Springer Berman e Robert Pulcini, USA, 2003

Harvey Pekar lavora come archivista presso l’ospedale di Cleveland, la sua città. Se la sua vita lavorativa è fatta di monotonia, spezzata solo da lunghe discussioni sui più disparati argomenti, quella privata non va meglio e solo la lettura, l’ascolto di musica jazz e la ricerca di dischi rari nei mercatini sembrano alleviare la noia.
Durante un’incursione in un mercatino, Harvey conosce Robert Crumb, un artista che disegna biglietti augurali. Quando, anni dopo, Crumb diventa un famoso disegnatore di fumetti, Harvey pensa di trasferire su carta il racconto della sua vita quotidiana.

In collaborazione con Cinemino
per maggiori informazioni qui…

CineMolino
Ore 20.30 – entrata libera

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngCinemadi Shari Springer Berman e Robert Pulcini, USA, 2003 Harvey Pekar lavora come archivista presso l’ospedale di Cleveland, la sua città. Se la sua vita lavorativa è fatta di monotonia, spezzata solo da lunghe discussioni sui più disparati argomenti, quella privata non va meglio e solo la lettura, l’ascolto di...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org