Dopo la sospensione decisa dall’Esecutivo alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo casinò, per la quale in un link del sito Internet del Molino era apparso un invito alla protesta per l’apertura della casa da gioco, i rappresentanti della commissione, che sta studiando la possibile ubicazione di una sede provvisoria per l’autogestione, torneranno a sedersi al tavolo delle trattative la settimana prossima. All’origine della sospensione, ricordiamo, c’era proprio la manifestazione di protesta contro il nuovo casinò. Una manifestazione, per la cui organizzazione era stato erroneamente fatto il nome del Fantasma del Mattirolo, che al Municipio non era piaciuta. E nel corso dell’ultima riunione aveva chiesto ai rappresentanti del Molino di annullarla. Cosa che gli autonomi si erano rifiutati di fare, anche perché non era stata preparata da loro. Pace fatta, almeno per il momento, tra Esecutivo e Molino. Le trattative ripartiranno, ma il tempo stringe e il termine del 15 gennaio per trovare una sede provvisoria si avvicina inesorabilmente.
Il Municipio intanto rende noto che martedì 10 dicembre, al termine della presentazione alla popolazione del progetto di aggregazione, al Padiglione Conza si terrà una manifestazione per ricordare la fusione fra la città, Castagnola e Brè- Aldesago.

p.21

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaDopo la sospensione decisa dall'Esecutivo alla vigilia dell'inaugurazione del nuovo casinò, per la quale in un link del sito Internet del Molino era apparso un invito alla protesta per l'apertura della casa da gioco, i rappresentanti della commissione, che sta studiando la possibile ubicazione di una sede provvisoria per...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org