Titolo del Libro: Collane di Ruggine
Autore: AAVV
Casa editrice: Collane di Ruggine

Breve recensione: Non siamo una casa editrice ne’ un progetto editoriale nel senso classico del termine, non ci interessa guadagnare un centesimo dalla pubblicazione di questi testi e non abbiamo scelto l’editoria come unico mezzo di espressione. Siamo un’accozzaglia di intenti e progetti che hanno trovato una scusa per lavorare insieme. Il principio che sta alla base di tutto e’ quello dell’autoproduzione, del Do It Yourself. Troviamo delle cose che ci piacciono e ci mettiamo in moto per farle conoscere, semplicemente. Si tratta di sporcarsi le mani, di mettere in gioco cervello sangue e cuore senza rimanere lontani ad osservare futuri disegnati da altri.

Citazione del Libro: Conosce la procedura immagino, dovro’ sottoporla ad una visita. Vediamo di fare in fretta. Si spogli ed intanto risponda a queste domande. Ha provato almeno una volta il desiderio di non lavorare, senza far lavorare gli altri al proprio posto? Mi levai la camicia. – Si’

Siti di riferimento: collanediruggine.noblogs.org

Tags: autoproduzione, editoria, paura, babau, scrivere, Do It Yourself,

scatola nera > Informazioni sulle altre serate “caratteri resistenti”

> Tutte le presentazioni hanno inizio alle 20’30
> Entrata libera
> La registrazione audio della serata sarà disponibile su: scatolanera.noblogs.org

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/12/scatolanera_loghino.jpeghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/12/scatolanera_loghino.jpegSala AttivitàTitolo del Libro: Collane di Ruggine Autore: AAVV Casa editrice: Collane di Ruggine Breve recensione: Non siamo una casa editrice ne’ un progetto editoriale nel senso classico del termine, non ci interessa guadagnare un centesimo dalla pubblicazione di questi testi e non abbiamo scelto l’editoria come unico mezzo di espressione. Siamo un’accozzaglia...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org