BASTA PROVOCAZIONI FASCISTE: INCENDIARI SIETE VOI!

Da alcuni mesi le provocazioni di Casa Pound e Forza Nuova - Roma ai Romani nei quartieri di Magliana, Trullo e Monte Cucco sono continue e sempre più pericolose per la convivenza civile e democratica di questi quartieri. In particolare negli ultimi giorni una serie di piccole azioni effettuate contro il CSOA Macchia Rossa mettono in evidenza un nuovo tentativo di alzare la tensione. In questo quadro si inserisce un presunto danneggiamento della serranda della sede di Casa Pound di via Lari che sarebbe avvenuto nella notte tra il 9 e 10 giugno.

data: 
Mar, 06/13/2017 - 15:43

LIBERTA' PER GLI ANTIFASCISTI E LE ANTIFASCISTE

Giovedì 30 marzo 2017, 13 compagni e compagne di Roma sono stati colpiti da altrettanti provvedimenti di custodia cautelare per presunti episodi avvenuti durante la manifestazione antifascista del 21 maggio scorso. Una giornata che ha visto la città oltraggiata da un vergognoso raduno neofascista promosso da Casapound. Notiamo ancora una volta come venga data piena legittimità alle organizzazioni di estrema destra mentre vengono colpiti ossessivamente i movimenti.

data: 
Lun, 04/03/2017 - 12:24

1977 una città, un quartiere... Magliana

A 40 di distanza dalla rivolta che incendiò Roma cosa è rimasto di quell'esplosione di partecipazione e di tensione rivoluzionaria?
Presentazione del libro "Daddo e Paolo" (Derive Approdi)
Interverranno:
Tano D'Amico
Vincenzo Miliucci
Alfredo Toppi
Red Star Press
Compagni e compagne del quartiere e del Centro Sociale.

A seguire Festa Resistente, performance del Collettivo Teatrale Macchia Rossa e musica con i Fleurs Duo

data: 
Sab, 02/25/2017 - 18:05

Serata Ciclofficina

data: 
Ven, 02/24/2017 - 20:01

Pagine

Subscribe to C.S.O.A. Macchia Rossa RSS