LeftWiki

BANCHETTI

Al Cassero hanno 4/5 tavoli di legno da 2 m X 80 cm da sistemare all’esterno o negli spazi interni + tavoli rotondi di metallo che andrebbero bene lo stesso. Inoltre possiedono tavoli grandi di plastica con ombrellone che si possono sfruttare per lo stesso scopo. Inutile precisare che ogni realtà si organizzerà il materiale che vuole portare. Non credo che avremo difficoltà a sistemarci tutti.


TESSERA ARCI

Non e’ richiesta in quanto l’attività si svolge il sabato e la domenica, giorni che il comune di Bologna ha accordato con il Cassero di pubblico esercizio.


PERNOTTAMENTO E RISTORO

Va decisa la durata e l’orario della pausa pranzo perché possono chiedere degli sconti particolari a pizzerie/fast food/ristoranti dei dintorni ai quali sarà sufficiente presentare dei biglietti con scritto Cassero/(L)EFT. L’offerta sarà destinata solo alle realtà LEFT non ai visitatori. Per pernottare vale lo stesso discorso ma ognuno, ovviamente, è libero di decidere dove dormire. Al Cassero sarà attivo il bar al piano terrà e il bar all’esterno entrambi gestiti da loro personale.

 
  leftbolognavarie.txt · Ultima modifica: 03.04.2005 16:40 by 127.0.0.1
 
RSS: Modifiche Recenti Contenuti: Licenza Creative Commons Valid XHTML 1.0 Valid CSS Sito fatto con: DokuWiki Sito ospitato da: Inventati.org