LeftWiki

CONCERTI (CASSERO + BOSOUND + XM24 + ALTRI)

Per suonare possiamo utilizzare il piano terra e lo spazio esterno avendo cura di spostare le attrezzature nel magazzino o nei furgoni eventuali entro le 22,30. Alle 23,00 inizia la programmazione serale del Cassero e dobbiamo liberare. E’ ovvio che le casse dell’impianto audio non verranno spostate ma appoggiate in angoli dove non daranno alcun fastidio mentre gli amplificatori, chitarre, tastiere ecc. le metteremo nel loro magazzino che verrà chiuso a chiave. Unico neo è l’impianto voce (o gli impianti voce se si deciderà di suonare sia dentro che all’esterno) che dovremmo portare noi. E’ un problema facilmente risolvibile, noi di Anomolo ne abbiamo più di uno, basta mettersi d’accordo tra le band che parteciperanno. Inoltre proveremo a chiedere al negozio di musica dove lavora Daniele Nisi (Hi Risk Cafè) se in cambio di un pò di pubblicità ci fa il service gratis.

Oltre agli spazi del Cassero possiamo contare sull’XM24 che forse sarà disponibile anche per il sabato e su altri locali che ci segnaleranno i ragazzi di Bosound. Questi ultimi organizzano per tutto il mese di Maggio concerti in tutta la città e avrebbero piacere di ospitare all’interno della loro manifestazione anche alcuni dei nostri live.

Dovremo decidere innanzitutto quanti gruppi far partecipare tenendo conto che il Cassero lo sfrutteremo anche per altre performance (proiezioni video, dj set???) e che negli spazi esterni non potremo fare eccessivamente casino come in ogni spazio aperto.

DEADLINE: Entro il 10 Aprile sapere il numero esatto (+/-) delle band, avere gli stage layout per la disposizione sul palco e per gli strumenti da portare.

 
  leftbolognaconcerti.txt · Ultima modifica: 03.04.2005 16:41 by 127.0.0.1
 
RSS: Modifiche Recenti Contenuti: Licenza Creative Commons Valid XHTML 1.0 Valid CSS Sito fatto con: DokuWiki Sito ospitato da: Inventati.org