Header image  

 

GIUSTIZIA PER PAOLO !

 

CREDITS / POLICY

Tutto il materiale raccolto in questo sito è assolutamente privo di copyright, perciò ognuno si senta libero di usarlo come meglio crede. Stampate, copiate, condividete, distribuite pure tutto quello che trovate al suo interno senza farvi alcuno scrupolo citando il sito inventati.org/giustiziaperpaolo, naturalmente purchè il tutto non abbia fini commerciali e di lucro.

Tutti i files sono stati raccolti grazie a chi in questi mesi si è preso la briga di mettere da parte articoli di giornali, fare foto, scrivere articoli ecc. e, naturalmente, raccogliere e riunire il tutto in questo archivio. Il sito non contiene tutto il materiale poichè sicuramente qualcosa è sfuggito. Se siete in possesso di materiale che non avete trovato sul sito comunicatelo qui.

Questo sito si dissocia completamente da qualsiasi movimento o gruppo ultras. Si precisa inoltre che il sito non è espressione di alcun movimento politico.

Lo scopo di questo sito è solamente quello di dire con chiarezza e trasparenza tutto ciò che riguarda la vicenda di Paolo, senza giudicare ma cercando di essere il più oggettivi possibile, poichè la verità è una, semplice ed evidente: qualcuno ha sbagliato, nessuno ha pagato!