Le prossime iniziative delle Mamme NO Inceneritore

Forse non leggerete degli articoli delle Mamme NO Inceneritore sui quotidiani locali, forse non vedrete un servizio giornalistico sui Telegiornali dove si parli di alternative e forse non ascolterete un’intervista nelle radio cittadine a tutte le persone che si stanno mobilitando e che la pensano diversamente dai nostri amministratori…

Ma le Mamme NO Inceneritore ci sono e riempiono le sale cinematografiche, gli auditorium, le chiese e le case del Popolo. Noi continueremo a informare la cittadinanza e a confrontarci su questo progetto che riteniamo antieconomico, dannoso per la salute e pericoloso per l’ambiente!

Ed ecco la lista delle prossime iniziative per il mese di Febbraio. Vi aspettiamo e speriamo di vedervi a uno dei prossimi incontri!

[Domenica 21 Febbraio 2016] – Doppio appuntamento

Alle ore 10 Camminata nei terreni di futuro inceneritore e aeroporto. Alle ore 12 previsto pranzo al sacco. Ritrovo presso il Polo Universitario in Via dell’Osmannoro, a Sesto Fiorentino.

Alle ore 10:30 Cinema in famiglia, Film per genitori e Laboratorio per bambini: Proiezione di “Trashed” e a seguire dibattito per gli adulti & laboratori riciclo per bambini. Saranno presenti, oltre alle Mamme NO Inceneritore, Rossano Ercolini di Zero Waste Italy e Marco Orazzini di Rifiuti Zero Firenze. Vi aspettiamo al Cinema Stensen in Viale Don Minzoni 25C, a Firenze. Il costo è di €7 per adulti e €5 per i laboratori per bambini (per il laboratorio è richiesta la prenotazione).

[Lunedi 22 Febbraio 2016]

Dalle ore 21 Incontro informativo dal titolo “Inceneritore di Firenze: cosa possiamo fare? Discutiamone insieme!” Vi aspettiamo al Circolo Il Progresso in Via Vittorio Emanuele II 135, a Firenze.

[Venerdi 26 Febbraio 2016]

Dalle ore 21 Incontro informativo dal titolo “INCENERITORE: Calenzano è cosi lontano?” Vi aspettiamo al Circolo Il Progresso in Via Vittorio Emanuele II 135, a Firenze. Saranno presenti, oltre alle Mamme NO Inceneritore, Rossano Ercolini di Zero Waste Italy e il Dott. Marco Paganini di Medicina Democratica.

[Sabato 27 Febbraio 2016]

Dalle ore 16 fino alle 19 “Incontro informativo & laboratorio creativo per bambini”. Ci vediamo al Circolo Libertas Quaracchi in Via di Brozzi 97A, a Firenze. È prevista anche una merenda per i bambini.

28/02 Ritrovo al presidio nei luoghi dell’inceneritore ed aeroporto ore 10…(uomini a lavoro) (chiedere per organizzarsi)

29/2 incontro informativo artofliving firenze ore 21 relatore Davide

01/03 Riunione  Mni ore 21 al “Teatro 334″ in Via di Brozzi 334

02/03 dopo cena: Riunione informativa con associazione il Melograno  Via Aretina da definire particolari

3/3 incontro no inceneritore alla parrocchia Santa Maria a Campi  relatori Seba e Davide

05/03 Evento al CPA ore 18 proiezione Sporchi da Morire cena organizzata da noi a seguire incontro informativo e dibattito

11/03 Riunione informativa presso la Chiesa di San Luca a Vingone Scandicci ore 21

12/03 Flash Smog del coro Gospel in vari luoghi di Firenze (info e dettagli per messaggio al 328 4226126 -UòzzÀpp e Telegram)

19/20 marzo banchino informativo ai Gigli orario 9/22

in programmazione:

Circolo di Settignano, un giovedì dopo cena, incontro informativo

Altri eventi in ballo ma non confermati ancora…

#noinceneritori #sialternative


Mamme NO Inceneritore
Fai Mi Piace sulla nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/mammenoinceneritorefirenze
Iscriviti al nostro gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/mammenoinceneritore
Seguici su Twitter: https://twitter.com/MammeNoInc/
Partecipa alla chat su Telegram: https://telegram.org/

NO AGLI INCENERITORI!
SI ALLE ALTERNATIVE!

Leggi anche:

IN RISPOSTA ALLA SACCARDI: LETTERA APERTA SULLA SANITÀ TOSCANA 

INCENERITORE: SPOT ELETTORALI, INCOERENZA E INCONSISTENZA NELLE POSIZIONI ESPRESSE

Facebook

YouTube