Grindcore Digitalcore Crust Deathcore Punk Oi Hardcore Old-School Sludge Noise. Interviste articoli recensioni gigs zine distro etichette mp3 internet sicurezza hacking animalismo alimentazione e molto altro...



EDITORIALE
Parole e pensieri by bIOzERO Staff
Alcune persone discutono senza contenuto o fanno illazioni prive di realismo ove non vi é senso, perché senza cognizione il sapere non ha valore. Alla base di un'affermazione deve esservi una cognizione e non una teoria poco impegnativa, riflessione, azione, riflessione...
Questa ezine non vuol dar vita a moralismi o preconcetti statici e obsoleti ma cerca di dar luogo ad un piccolo spazio creativo, lontano dalla mercificazione globale e dalla coerenza.

DISCLAIMER
Dichiarazione di non responsabilità - Legge n. 62 del 7 marzo 2001
I realizzatori e/o gli Host/ISP che ospitano parte o totalità del presente sito declinano ogni responsabilità, in qualsiasi Paese e/o sede giudiziaria per gli eventuali danni di ogni natura causati a cose e persone, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo dei file, programmi ed informazioni in esso contenute. Nessuna garanzia è fornita sulla corretta fruibilità e della veridicità di tutto quanto pubblicato.
L’intero contenuto del presente sito è destinato a scopi di studio, dibattito e riflessione e non può e non deve essere utilizzato o/e divulgato per scopi illeciti e per fini commerciali, in particolare per trarre lucro dal suo utilizzo.
Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo e/o divulgazine per scopo illecito dei contenuti del presente sito.
E’ fatto assoluto divieto a gruppi governativi e non, anti-pirateria e affini, di violare i file contenuti nel presente sito, inclusi i file HTML. Non è consentito minacciare di azioni legali gli ISP, le persone, le compagnie che ospitano tali files, nonché perseguire o processare alcun individuo affiliato, che progetta o semplicemente visualizza le pagine di questo sito

(Codice 431.322.12 dell’Internet Privacy Act – Bill Clinton 1995).


Chiunque non sia d’accordo con quanto precede è pregato di cliccare su “RIFIUTO” e di non visualizzare le pagine del presente sito.
Ciccando su “ACCETTO” tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate senza alcuna remora.