Una mela al giorno...

Un vecchio detto dice: "una mela al giorno toglie il medico di torno". Secondo me in realta' volevano dire: "una scopata al giorno toglie il medico di torno!"
Scopare e' un elemento fondamentale nella vita del genere umano. Infatti uno dei primissimi bisogni dopo mangiare, bere, dormire e' godere ma tutte/i cercano di negare questa realta'.
Farsi una bella scopata o masturbarsi a dovere crea un effetto di benessere unico messo in moto da tantissime reazioni chimiche all'interno del nostro organismo. Gli effetti sono devastanti...ti rende felice, spensierata come se camminassi un metro da terra! Appunto per questo nella fottuta societa' in cui viviamo, lo scopare, l'autoerotismo e qualsiasi altro modo per godere sono condannati o guardati male. Sembra drastico ma e' cosi'. C'e' tanta gente che scopa ma veramente pochi che soddisfano i a fondo i propri desideri...perche' sono considerati immorali. Infatti se scopi per dovere senza godere passi il test della "brava Cittadina"!!
Il godere, in realta', ha molti effetti benevoli, sia a livello fisico che a livello psicologico:
-fa passare il mal di testa e la febbre
-toglie lo stress
-ti fa fare gli addominali e altri esercizi per avere un "fisico perfetto"
Ma allora perche' viene condannato cosi' tanto!?!? Forse ho trovato perche' questa societa' fa tanto schifo...perche' la gente al suo interno GODE POCO!!!


[ home ] [ chi siamo ] [ novità ] [ mailing list ][ sessulità ] [ analisi ] [ creatività ][ links ]

Strictly @nticopyright site!! ...link! print! paste! COPY!