I miei 10 minuti di pazzia

Ciao, sono una ragazza come tutte voi .Come tutte le ragazze, le bambine, le donne del mondo, vivo la vita mia continuando a sorridere come se tutto andasse per il verso giusto e invece per come stanno andando le cose, non va bene per niente.
So che dovrei reagire ad un certo punto, ma anche l'impulso, in questa società di merda mi si spegne dopo dieci minuti. Ed erano stati dei "signori" dieci minuti, con i pensieri tutti al loro posto, il piacevole verso caotico dei miei familiari pensieri di donna.
Ed é così che vado avanti, grazie ai dieci minuti che mi rendono autonoma, libera, ironica, per poi ritornare a mettere su l'acqua per la pasta, uscire con gli amici e sentirmi triste, insoddisfatta se alle volte qualcuno mi strilla qualcosa per la strada, da un motorino, e non poter fare niente, se non mandarlo affanculo, stimolo che lo farà ripetere i viscidi commenti con voce da cazzo e sorriso da perdente, con un'altra ragazza come me, come voi.
Ho tutto e non ho niente. Ho un corpo, un'anima e delle convinzioni, che alcuni uomini infami che credono che io sia una puttana, una stupida, una bambina, non potranno mai cancellare. Volentieri, passando sul mio corpo.

Per contattare l'autrice


[ home ] [ chi siamo ] [ novità ] [ mailing list ][ sessulità ] [ analisi ] [ creatività ] [ links ]

Strictly @nticopyright site!! ...link! print! paste! COPY!