Riflessioni su genova

Siamo tornate da Genova scosse ma avvelenate pronte a continuare le nostre battaglie contro la distruzione del nostro mondo!

Non siamo riuscite a scrivere fino adesso perche' non riuscivamo a mettere ordine ai nostri pensieri, analizzare tutte le informazioni che il nostro cervello avevo aquisito.

Cio' che ci ha fatto piu' male e' la criminalizzazione delle "tute Nere" che e' avvenuto in seguito alle giornate Genovesi.
Apparte che le Tute Nere sono un invenzione giornalistica, bisognerebbe fare un po' di chiarezza, perche' finche' i gionalisti dicono le stronzate, e' pesante, ma e' normale. Dopo Genova sento sopratutto tra di noi girare tante cazzate.

Una delle prime e' che il black bloc sono tutti infiltrati!!!!!
Gli infiltrati ci sono sempre stati, non sono mai la maggioranza, e servono al potere per reprimerci meglio. Sicuramente a Genova c'erano gli infiltrati ma non hanno cambiato il corso degli avvenimenti. Anche se non c'erano gli scontri si sarebbero fatti lo stesso, le banche sarebbero lo stesso state distrutte, la violenza della polizia sarebbe stata la stessa. Gli infiltrati servono per identificare, arrestare, reprimere quindi non aiutiamoli criminalizzando una parte del movimento mettendo le mani avanti dichiarando di essere i buoni.

Il Black Bloc e' solo una banda di teppisti!!!!!
E' sminuitivo verso le/gli attiviste/i che hanno partecipato alle azioni dirette. Il cosidetto blocco nero e' insieme di indivualita', non un movimento, che hanno in comune il modo di agire, direttamente contro i simboli della globalizzazione, dello sfruttamento umano e ambientale. Inoltre credono che un mondo diverso e' possibile solo con l'abbatimento di questo sistema economico, che si basa sulla supremazia dell'uomo sull'uomo, dell'uomo sulla donna e dell'uomo sulla natura. Quindi non sono solo 4 pazze/i scatenate/i che distruggono tutto quello che trovano sulla loro strada. Gli obbiettivi che sono stati colpiti a Genova erano ben mirati.

Quando queste affermazioni cominciano a essere dette dalle compagne e dai compagni porta solo alla spaccatura di un movimento cosi' vasto e variagato.

Una cosa possiamo dire che l'organizzazione della piazza non e' stata tra le piu' efficaci. Soprattutto non c'e' nessuna comunicazione tra le frange piu' radicali, anche perche' il GSF pensava piu' a comunicare con il governo che con coloro che sarebbero scesi in piazza in quei giorni.
Il problema era stato anche posto ma nessuna/o ha voluto affrontarlo. Il problema era solo di gestione di piazza per fare in modo che i cortei non si mischiassero, per fare in modo che chi volesse fare un corteo con azioni dirette potesse farlo, e anche chi lo volesse fare in modo non violento potesse farlo.
A Praga questa comunicazione c'era stata e infatti tre diversi cortei erano partiti e ognuno ha fatto il proprio percorso.

Noi di Bad Girlz c'eravamo a Genova, c'eravamo con tutta la nostra rabbia.
Non importa se c'eravamo o no a fare le azioni dirette perche' abbiamo preferito fare un lavoro di documentazione con MW4K e fotografare cio' che succedeva in quella citta' in stato di guerra chiamata Genova.
Come abbiamo gia' detto non ci va di criminalizzare nessuna/o.

I veri violenti sono quelli/e che ti torturano nelle questure, che usano le piu' sofisticate armi per reprimerti, che ti uccidono sapendo di avere le spalle coperte, che stuprano la natura e la sfruttano, che vedono le popolazioni del terzo mondo solo come schiavi su cui ingrassarsi, le donne come oggetti e i giovani come bambocci da rincoglionire con gadget firmati!
Questi sono gli unici violenti che vogliamo criminalizzare con tutto il veleno che abbiamo in corpo!

A new world is possible!
You just have to fight for it!!

Per vedere le altre foto andate sulla sezione anti-G8 di MW4K

 


[ home ] [ chi siamo ] [ novità ] [ mailing list ][ sessulità ] [ analisi ] [ creatività ] [ links ]

Strictly @nticopyright site!! ...link! print! paste! COPY!