Anarchist world
AnArKids
 
:: Chi siamo?
:: Cosa c'e' di nuovo?
:: Mobilitazioni
:: Sabotaggio
:: Antifascismo
:: Antipsichiatria
:: Antiproibizionismo
:: Boicottaggio
:: Risorse
:: Immagini
:: Link
:: Contatti

chi siamo?

Gia' il titolo lo spiega: siamo degli anarco-kids, delle individualita' libertarie che contaminano la rete e cercano di contaminare anche il mondo in cui vivono.

Il progetto nacque dalla pagina web personale di un kid, alla quale cominciarono a partecipare altri kids; dopo un po' ci accorgemmo di essere cresciuti e di aver voglia di fare qualcosa di leggermente piu' *serio*, quindi passammo su Inventati ed ampliammo ulteriormente il sito.

Attualmente siamo un gruppetto di kids prevalentemente di genova, ma abbiamo contatti via web con individualita' di altre citta' italiane.

Ma chi gestisce dal punto di vista pratico il sito e' irrilevante, perche' chiunque abbia voglia di scrivere qualcosa non deve far altro che spedircela e noi la pubblichiamo: l'unico requisito indispensabile e' l'antiautoritarismo. Only sheeps need a leader! [con tutto il rispetto per le pecore!]

L'idea che ci ha spinto a creare qusto luogo virtuale e' quella di voler comunicare: comunicare il nostro disgusto nei confronti del mondo nel quale viviamo, ma anche mettere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno testi, idee, immagini, insomma tutto quello che ci aggrada!

C'e' una citazione che amiamo ed e' anche quella con la qule concluderemo questa pagina: "Non ci interessa cambiare i commensali alla tavola, vogliamo ribaltarla!"